Software per la Progettazione del Verde

Progettazione planimetrica

copertina-planimetrica
All’interno del processo di creazione di uno spazio verde, la progettazione planimetrica è un momento delicato: richiede infatti competenze specifiche di disegno tecnico e tempi di realizzazione ingenti che la rendono una fase di lavoro costosa.

Abitualmente i professionisti utilizzano per la progettazione planimetrica programmi come i sistemi CAD, originariamente nati per l’industria o l’edilizia, che però mostrano complessità e limiti evidenti se trasposti in ambiti diversi.

Sevis introduce una vera rivoluzione nel settore grazie a un nuovissimo sistema di assistenza alla progettazione che svincola dalla conoscenza di sistemi CAD e riduce drasticamente i tempi di progettazione: il SAD, Sevis Aided Design. Il sistema SAD consente finalmente a tutti di poter creare planimetrie con estrema efficacia, celerità e semplicità.

La forza di Sevis è l’essere nato espressamente per aiutare nella progettazione degli spazi verdi. Dotato di un’interfaccia semplice da utilizzare, Sevis vi permette di velocizzare il lavoro e concentrarvi sulla scelta e composizione degli elementi, esaltando le vostre competenze e la vostra creatività, garantendovi allo stesso tempo la massima precisione delle misure: un software al vostro servizio, nato per le vostre esigenze!



Importazione da CAD

Importazione da CAD

Note di capitolato

Note di capitolato

Planimetria con ortofoto

Planimetria con ortofoto

Integrazione Google Maps

Integrazione con Google Maps