Software per la Progettazione del Verde

Funzioni speciali

Prendete il vostro cliente per mano e portatelo all’interno del suo futuro spazio verde: fatelo muovere in un vero giardino 3D grazie a Sevis!

Per rendere Sevis ancora più speciale abbiamo creato una serie di moduli aggiuntivi che permettono di espanderne al massimo le funzionalità.
Gli add-ons di Sevis ci sono stati suggeriti direttamente dai nostri clienti o da collaborazioni con istituti prestigiosi; anche
i più esigenti potranno contare su uno strumento di lavoro nato per prendersi cura delle loro necessità.

Sevis Paint

Il lavoro è più facile se è possibile gestire tutto da un’unica piattaforma software, senza la necessità di ricorrere a programmi esterni. La funzione Sevis Paint vi permette di agire direttamente sull’immagine prescelta apportandovi tutte le modifiche necessarie per l’inserimento nel vostro progetto.
Potrete scontornare, modificare, dimensionare ed elaborare qualsiasi immagine con estrema facilità grazie a funzionalità guidate ed automatiche. Non avrete più bisogno di imparare l’utilizzo di software specifici per l’elaborazione delle immagini ed avrete a portata di click tutte le funzioni necessarie.

Sevis Paint

Smart Urban

smart urban

Sevis collabora con l’Università degli Studi di Firenze al progetto SmartUrban: un prestigioso riconoscimento della professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Smart Urban è un progetto avanzato di monitoraggio e ricerca territoriale volto a definire un sistema di progettazione degli spazi urbani innovativo. Grazie a Smart Urban, sarà possibile calcolare preventivamente l’impatto dei progetti sull’ambiente attraverso una serie di indicatori misurabili – dalle variazioni nelle polveri sottili all’inquinamento acustico.

Scarica il leaflet di Smart Urban »