Software per la Progettazione del Verde

Un software completo per la progettazione di giardini

Sevis è molto di più di un software: è una piattaforma completa per la progettazione dei giardini e spazi verdi che affianca il professionista nel suo lavoro.
Uno strumento che consente di gestire tutte le fasi della progettazione, dagli aspetti tecnici alla presentazione al cliente, con un’attenzione particolare alla semplicità d’uso e la ricerca di soluzioni innovative brevettate appositamente dall’azienda.

Nato dalla lunga esperienza di Florinfo nel campo dell’informatica per il florovivaismo e da preziose collaborazioni come ad esempio con i docenti del Master in Paesaggismo dell’Università di Firenze, è uno strumento tagliato su misura sulle necessità degli operatori del settore.
Con Sevis non servono conoscenze di CAD, software esterni di fotoritocco, né schede Excel per il computo dei costi: tutte le funzioni sono gestite internamente e si fondono in un sistema completo e semplice da utilizzare.

Cinque anni di sviluppo, 25.000 ore di lavoro e tutta l’esperienza di Florinfo: così nasce Sevis, la prima piattaforma di progettazione dei Giardini 100% Made in Italy!

La vostra azienda è unica, anche nelle esigenze

Ogni azienda o professionista ha diritto ad avere il “suo” Sevis, quello che gli offre le funzionalità necessarie al suo lavoro. Per questo abbiamo pensato ad un software modulare, con cui è possibile scegliere la versione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Quale Sevis serve alla vostra azienda?

  • Sevis Basic – una suite completa per la progettazione visuale
  • Sevis Visual – un sistema visuale avanzato con gestione delle planimetrie tramite l’esclusivo sitema SAD (Sevis Aided Design)
  • Sevis Project – una piattaforma completa, corredata di un’accurata banca dati con schede botaniche complete e immagini in HD e di un sistema di progettazione planimetrica con computo metrico professionale.

Per gestire funzioni più specifiche, Sevis offre una serie di moduli aggiuntivi che possono essere scelti per integrare la piattaforma. Ad esempio, un modulo specifico per la gestione della fatturazione, oppure quello per la progettazione degli impianti di irrigazione.

Col tempo, le vostre esigenze potrebbero cambiare: aggiungendo nuove funzionalità alla vostra configurazione, avrete uno strumento che vi segue nel tempo e cresce con la vostra azienda.

Vi invitiamo a scoprire di più su Florinfo Sevis, contattandoci senza impegno per capire quale Sevis fa al caso vostro!