Software per la Progettazione del Verde

Florinfo, soluzioni informatiche per il florivivaismo

Soluzioni informatiche per il florovivaismo

La qualità, l’innovazione e l’aggiornamento costante di Sevis sono possibili solo grazie alla lunga esperienza di Florinfo: un’azienda che dal 1989 si occupa di informatica per il florovivaismo con software sviluppati internamente e perfezionati sulle esigenze dei propri clienti.

Ma Florinfo non è solo Sevis: la nostra azienda è in grado di fornire una gamma completa di software e infrastrutture informatiche necessarie al florovivaismo – dai lettori barcode ai software di fatturazione, dalle stampanti per etichette speciali ai software per la gestione del magazzino, fino ai corsi di aggiornamento e formazione professionale.

Ricca di oltre venti anni di esperienza, Florinfo ha raccolto un know-how unico nel settore dell’informatica per il florovivaismo che le permette di sviluppare soluzioni gestionali sempre all’avanguardia – proprio come la suite di progettazione del verde Sevis.

Quando l’innovazione è una vocazione

Florinfo nasce nel 1989 con una vocazione chiara fin dal nome prescelto: l’informatica per il florovivaismo. Un’impostazione rivoluzionaria per quegli anni, che – superando difficoltà e scetticismi iniziali – si è rivelata lungimirante.

I software prodotti da Florinfo sono sviluppati al 100% all’interno dell’azienda con un’attenzione al dettaglio tipicamente Made in Italy. Specialisti di informatica, agronomi ed esperti di florovivaismo lavorano assieme alla definizione dei prodotti e dei servizi.

L’assistenza post-vendita è curata ed attenta: i nostri clienti, dislocati in tutta Italia, sono seguiti costantemente per l’installazione, l’assistenza, la formazione, l’eventuale personalizzazione dei prodotti Florinfo.

Vi invitiamo a scoprire di più su Florinfo visitando il sito ufficiale www.florinfo.it.